Mansione Randstad Italia Spa filiale di Mestre, Divisione Office, ricerca per prestigioso studio di commercialisti e consulenti del lavoro con sede a Mestre, un/una Impiegato/a Fiscale e Amministrativo/a. La persona ideale avr una solida esperienza nella gestione di un'ampia gamma di adempimenti fiscali e amministrativi, sia per privati che per aziende. Si richiede disponibilit oraria full time, Si offre contratto a tempo determinato, con possibilit di assunzione a tempo indeterminato, Zona di lavora: Mestre (Ve) Responsabilit Responsabilit : Redazione e invio di dichiarazioni dei redditi (modello 730 e modello Unico PF/Redditi PF). Gestione IMU per persone fisiche e societ. Invii telematici di dichiarazioni IVA (TR e annuale), 770, CU, dichiarazioni IMU, Intrastat. Predisposizione e invio modelli F24, inclusi ravvedimenti. Gestione pratiche relative a modelli RED, ICRIC, INVCIV Inps e ISEE. Predisposizione e registrazione contratti di locazione. Gestione pratiche di cessione quote SRL (Agenzia Entrate e CCIAA). Utilizzo di software specifici (DS – DATEV, LI.PE.). Gestione ed invio telematico dei modelli di pagamento F24. Competenze Requisiti: Comprovata esperienza nel ruolo. Ottima conoscenza della normativa fiscale e tributaria italiana. Competenza nell'utilizzo dei software fiscali e amministrativi. Precisione, affidabilit e capacit di lavorare in autonomia. Ottime capacit comunicative e relazionali. Diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca