Randstad Italia Spa, Filiale di Seregno, ricerca per strutturata azienda cliente settore arredamento, un
IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA PER SOSTITUZIONE MATERNITA'
Orario: full time 40 ore settimanali, da Lunedì a Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 17.30
Contratto: tempo determinato per sostituzione maternità.
esperienza
3 anni
Si richiede:
* esperienza pregressa nella mansione;
* buona conoscenza del Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Gradita conoscenza di SAP;
* buona conoscenza della lingua inglese;
* disponibilità immediata.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa verrà inserita nell'ufficio commerciale Italia e si occuperà di:
* inserimento ordini;
* contatto con i clienti;
* supporto area manager;
* elaborazione e aggiornamento della reportistica;