Siamo alla ricerca di un Progettista Meccanico per ingegnerizzare e coordinare la progettazione dei nostri prodotti. La figura ideale è un Perito o Laureato in Ingegneria Meccanica, con esperienza nel creare codici articoli, distinte base e cicli di lavorazione, nonché nella gestione di disegni tecnici mediante l'utilizzo di programmi 3D.
Requisiti
* Titolo di studio: Perito o Laureato in Ingegneria Meccanica;
* Competenze tecniche: conoscenza dei sistemi informatici e dei software di progettazione meccanica (Solidedge o Solidworks);
* Comportamenti organizzativi: forte motivazione al ruolo, capacit organizzative, predisposizione al lavoro in team, orientamento ai risultati.
Descrizione del lavoro
Pesaro vetrina delle opportunità commerciali. L'azienda si trova in una posizione strategica che consente di essere facilmente raggiungibile.