Smart Skills Center ricerca per azienda cliente operante nelsettore della sicurezza informatica,
un/a TECNICO HELP DESK
da inserire nel suo team IT. La risorsa selezionata sioccuperà di fornire assistenza tecnica di primo e secondo livello agli utenti,garantendo la risoluzione efficiente delle problematiche legate ai sistemioperativi, alle applicazioni e alle infrastrutture IT
e in particolare si occuperà di:
- Gestione delle richieste di assistenza tramite icanali previsti (telefono, email, ticketing system)
- Diagnostica e risoluzione di problemi hardware esoftware
- Configurazione e manutenzione dei sistemioperativi Windows 11
- Gestione delle utenze e dei permessi all'internodi Active Directory
- Supporto agli utenti nell'utilizzo di Microsoft365 (OneDrive, Teams, ecc.)
- Collaborazione con il team IT per la gestione diprogetti speciali
Requisiti:
- Esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi diassistenza informatica e service desk
- Ottima conoscenza del sistema operativo Windows11 (amministrazione, gestione utenti, permessi)
- Conoscenza dei principi base di Active Directory
- Conoscenza di Microsoft 365 (amministrazione eutilizzo da parte dell'utente)
- Conoscenze di base di hardware e networking
- Capacità di problem solving e troubleshooting
- Gradita conoscenza dei processi di distribuzioneimmagini
- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Orientamento al cliente, proattività e capacitàdi lavorare in team completano il profilo
Si offre: Assunzione e inquadramento commisurato allaseniority del profilo, formazione continua e possibilità di crescita.
Orario di lavoro: Full Time
Luogo di lavoro: Roma
Le persone interessate possono inviare la propriacandidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi delD.Lgs. 196/2003, iscrivendosi tramite il sito Smart Skills Center.
L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altrosesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
Per ulteriori informazioni e dettagli scrivere a:
laura.vannelli@smartskillscenterapl.com