Synergie, filiale di Trento, seleziona per azienda cliente innovativa e in forte crescita, un/a:
BACK OFFICE COMMERCIALE
La risorsa si occuperà di:
* supporto ai Key Account sul territorio e ai negozi che rivendono i prodotti;
* preventivi;
* consulenza al cliente e supporto post vendita;
* utilizzo gestionale SAP.
La risorsa ideale possiede:
* almeno un anno di esperienza pregressa come back office commerciale o customer care;
* buona esperienza del gestionale SAP e pacchetto Office;
* volontà di imparare e crescere in azienda;
* doti gestionali e di problem solving;
* conoscenza della lingua inglese e preferibilmente tedesca.
Si offre:
* contratto di lavoro a tempo determinato inziale diretto in azienda;
* orario full time, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00, con flessibilità di 30 minuti;
* mensa aziendale;
* iniziale formazione e affiancamento;
* inserimento con CCNL commercio, RAL 25.000€ - 35.000€
Luogo di lavoro, Termeno (BZ)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004