Siamo alla ricerca di un/a Addetto Payroll per una prestigiosa azienda nel settore sistemi di sicurezza e sorveglianza, con sede a Roma. Responsabilità del candidato: Gestione presenze Data management Payroll Point of Contact per le tematiche di gestione delle presenze con i dipendenti Gestione previdenza e assistenza (caricamento sul portale/iscrizione/distinte post-paga) Elaborazione di report e statistiche Requisiti per il candidato: Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2/3 anni Titolo di studio: Diploma/Laurea Team working Offerta: Iniziale contratto a tempo determinato o indeterminato, a seconda della seniority del profilo scelto. Orario: Full Time - lunedì/venerdì. NON E' PREVISTO SMART WORKING. Dettagli: Città: Roma Data inizio prevista: 15/05/2025 Categoria Professionale: Risorse Umane / Recruitment Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Conoscenze linguistiche: Inglese Competenze richieste: Amministrazione del personale - Rendicontazione Elettronica delle Spese Amministrazione del personale - Gestione Benefit Amministrazione del personale - Elaborazione cedolini Amministrazione del personale - Comunicazioni Contrattuali Ad Enti Amministrazione del personale - Calcolo TFR Amministrazione del personale - Pratiche Assunzione/Cessazione Amministrazione del personale - Compilazione modelli INAIL Amministrazione del personale - Compilazione Modello Cud Amministrazione del personale - Redazione Dm10/F24 Amministrazione del personale - Rilevamento presenze Amministrazione del personale - Gestione Collaboratori I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). J-18808-Ljbffr