MAW S.p.A. agenzia per il lavoro MAW s.p.a., Società di W Group, gruppo multi-brand e multi-mercato di Human Resources Solutions con sede a BRESCIA seleziona per potenziamento organico interno, un/a BUSINESS CONTROLLER JUNIOR. La risorsa inserita, dopo un opportuno periodo di formazione e affiancamento, si occuperà di: Analisi dei dati: Raccoglie e analizza i dati di fatturato e relativo costo del lavoro per monitorare l?andamento del core business (somministrazione lavoro);Controllo dei costi e monitoraggio dei principali KPI di redditività; Elaborazione di report periodici sulle performance aziendali;Analisi di scostamenti: confronta i risultati reali con quelli pianificati, identificando eventuali variazioni e proponendo soluzioni migliorative;Collaborazione con i vari dipartimenti per la raccolta dei dati e la definizione delle priorità;Supporto nelle decisioni aziendali: Fornisce informazioni e analisi utili per le decisioni strategiche, sia per il management che per altre funzioni aziendali. REQUISITI: Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o discipline affini.Esperienza anche breve (1-2 anni) in ruoli simili, preferibilmente in ambito contabilità o controllo di gestione. COMPETENZE ed ABILITA? ricercate: Abilità analitiche: capacità di raccogliere, analizzare e interpretare dati economici e produrre report pertinenti per supportare le attività di controllo;Conoscenza dei software: La posizione richiede competenze nella gestione dei dati e OTTIMA conoscenza di strumenti come Excel (formule, pivot table, etc.) e/o (preferibile ma non mandatoria) di software di business intelligence;Abilità organizzative: gestione efficace delle attività e di responsabilità multiple, precisione ed efficienza; SOFT SKILLS oggetto di valutazione: Teamwork: abilità nel collaborare con altri dipartimenti e colleghi per raggiungere gli obiettivi aziendali;Comunicazione: capacità di utilizzare una comunicazione chiara ed efficace, fondamentale per trasmettere informazioni, coordinarsi con altri dipartimenti, i colleghi e gli altri stakeholder;Time management: gestione efficace dell?attività per rispettare scadenze e priorità, mantenendo una buona organizzazione del lavoro;Empatia: essere in grado di comprendere le esigenze e le prospettive degli altri, sia all'interno dell'azienda che esternamente;Flessibilità: attitudine all?essere flessibili e adattabili ai cambiamenti nel lavoro, nei processi di lavoro e nelle priorità;La mansione ricoperta richiederà altresì il possesso di doti quali l?affidabilità e riservatezza, necessarie per la gestione di informazioni strategiche sensibili e confidenziali. Si offre inserimento diretto in azienda attraverso livello, tipologia contrattuale e RAL da definire in base all'esperienza. RICHIESTA INDISPENSABILE DISPONIBILITA? FULL TIME, dal lunedì al venerdì, luogo di lavoro: BRESCIA. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. L?annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall?art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l?informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.