During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D lgs 276 03 Aut Def Min Lav Prot 1180 SG del 13 12 04 con filiali su tutto il territorio nazionale Filiale di Roma Roma During Spa ricerca per servizio di multiservizi cliente uffici n 1 addetto a alla gestione del servizio di reception e centralino per attività dal lunedì al venerdì su turnazione 8 00 13 00 o 13 00 18 00Le risorse si occuperanno di gestione del front office centralino corrispondenza in entrata uscita accoglienza Contratto iniziale a tempo determinato di 1 mese con possibilità di proroga e futura stabilizzazioneOrario di lavoro part time 25h settimanaliZona di lavoro MonterotondoRequisiti Minima esperienza nel ruoloDisponibilità immediataIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903 77 e 125 91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215 03 e 216 03 I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www during it l informativa sulla privacy ai sensi dell art 13 del Regolamento UE 2016 679 sulla protezione dei dati GDPR D Lgs 196 03 by helplavoro.it