Obiettivi della Posizione
Garantire il funzionamento ottimale dei servizi generali aziendali e del facility management supportando le esigenze operative dell’organizzazione ottimizzando i costi.
Responsabilità Principali
1. Supervisione e coordinamento dei servizi generali aziendali (pulizie, manutenzioni, sicurezza, reception, utilities, posta interna, catering, sale riunioni, eventi, spedizioni ecc.).
2. Selezione, contrattualizzazione e gestione dei fornitori per i servizi di facility management.
3. Gestione dell’acquisto dei materiali di consumo e materiali d’ufficio con relativa gestione del budget monitorando costi e fornitori.
4. Gestione operativa e strategica della flotta aziendale, inclusa la contrattualizzazione, l’assegnazione e la gestione della manutenzione dei veicoli.
5. Gestione dei contratti con fornitori di leasing, manutenzione, carburanti ecc.
6. Monitoraggio e ottimizzazione dei costi di gestione della flotta aziendale, compreso il consumo di carburante e le spese di manutenzione.
7. Supporto ai dipendenti per le richieste relative ai veicoli aziendali e documentazione correlata e per le richieste relative alla prenotazione dei viaggi.
8. Gestione delle relazioni con fornitori esterni e negoziazione di condizioni contrattuali vantaggiose.
Requisiti Richiesti
1. Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale, Logistica, o discipline affini (preferenziale).
2. Almeno 5 anni di esperienza nella gestione di servizi generali.
3. Esperienza nella gestione di contratti con fornitori e nella supervisione del budget.
4. Conoscenza approfondita di sistemi di fleet management e strumenti per la gestione dei servizi generali.
5. Eccellenti capacità organizzative e di problem solving.
6. Forte spirito di iniziativa.
7. Ottime doti comunicative e negoziali.
8. Capacità di lavorare in team e di coordinare fornitori.
In Straumann, ci impegniamo a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo che valorizzi e rispetti la diversità sotto tutte le sue forme. Accogliamo e valorizziamo le differenze individuali di genere, etnia, orientamento sessuale, religione, abilità e qualsiasi altra caratteristica che ci rende unici. Tutte le opportunità di lavoro sono aperte a qualificati e qualificate, e non facciamo discriminazioni basate su nessuna caratteristica, anche con grande attenzione alle normative applicabili.
#J-18808-Ljbffr