Posizione
L'azienda Synergie Italia spa, agenzia per il lavoro con sede a Castelfiorentino, cerca un/a collaboratore/a part-time per il proprio negozio cliente.
Descrizione del ruolo
Il/la candidato/a selezionato sarà coinvolto nella gestione delle attività amministrative, tra cui:
* Gestione della documentazione di import/export;
* Gestione dei documenti doganali;
* Archiviazione dei documenti;
Requisiti minimi
La risorsa ideale deve avere almeno alcune esperienze nella mansione e possedere le seguenti caratteristiche:
* Flessibilità;
* Disponibilità;
Informazioni aggiuntive
SI offre un contratto in somministrazione con possibilità di inserimento
Orario di lavoro: 25 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Castelfiorentino.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.