Il Gruppo Wegreenit è coinvolto in una fase di forte espansione e affermazione, operando da General Contractor in interventi di energy efficiency correlati agli ambiti Residential, Hotel, Retail e Logistica con una forte connessione al tema del “Building” che declina operativamente in quattro Business Unit (Construction&Structural, Solar e HVAC).
Il Gruppo opera nella progettazione e sviluppo di iniziative su larga scala e per una vasta gamma di clienti pubblici e privati. Grazie al suo staff altamente qualificato e alle collaborazioni stabili esterne con professionisti e fornitori di grande affidabilità, è in grado di garantire un approccio multidisciplinare e tempestivo governato e valorizzato secondo i migliori standard.
Il Gruppo Wegreenit è fra i pochi operatori italiani in grado di offrire tutte le competenze a supporto di proprietari immobiliari, end users, sviluppatori e fondi di investimento gestendo le operazioni in cui è coinvolto a 360°, dalla progettazione architettonica e impiantistica, all’arrangiamento di operazioni finanziarie correlate agli interventi e fino al project e construction management anche complesso, alla fornitura di materiali e delle tecnologie impiantistiche coinvolte nell’intervento.
Il gruppo ha avviato la selezione di:
Impiegato/a Amministrazione e Contabilità
La figura ricercata sarà inserita nell’ufficio Amministrazione e sarà responsabile delle seguenti attività:
- Preparazione di fatture di vendita elettronica;
- Registrazioni contabili, ciclo attivo e passivo, prima nota;
- Gestione scadenziari, riconciliazioni bancarie;
- Supporto alla gestione dei principali adempimenti fiscali e societari;
- Tenuta e aggiornamento dei libri contabili;
- Quadratura e gestione libro cespiti.
Qualifiche richieste:
- Laurea in Economia o diploma di Ragioneria;
- Buona conoscenza della lingua Inglese;
Requisiti:
- Esperienza pregressa anche minima;
- Buone competenze informatiche (utilizzo dei software di contabilità e di internet/piattaforme online);
- Proattività e precisione;
- Volenteroso, flessibile, collaborativo, dinamico e intraprendente.
Orario di lavoro:
Full time 40 ore settimanali
Giorni e orari di lavoro:
Lunedì – Venerdì dalle 9.00 alle 18.00
Sede di lavoro:
Milano
Telelavoro:
non previsto
Tipologia di contratto e remunerazione:
in funzione dell’inquadramento professionale e delle pregresse esperienze.
Orario:
* Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
* contabile:
1 anno (Obbligatorio)
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.Lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.