La nostra azienda, In Job S.p.A., cerca un professionista proattivo e organizzato per ricoprire il ruolo di Buyer.
Il candidato ideale avrà la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico e innovativo, dove potrà contribuire alla minimizzazione dei costi totali di prodotti/servizi e lavorare per raggiungere gli obiettivi definiti in conformità con le procedure aziendali.
Nota che il candidato assumerà temporaneamente una doppia responsabilità nei settori Procurement / Supply Chain, e nel medio-lungo periodo, i due ruoli verranno suddivisi, consentendo una specializzazione più definita.
Mansioni
* Attività di acquisto dalla fase di fattibilità fino al SOP o alla firma del contratto di acquisto;
* Attività periodiche di scouting per ampliare il portafoglio dei fornitori e implementazione attività di miglioramento (selezione fornitori, negoziazione contratti ecc...);
* Assicurare la trasparenza dell'intero processo di acquisto, la selezione dei fornitori e la struttura dei costi;
* Inserire, monitorare, aggiornare ed effettuare il sollecito degli ordini di acquisto ai fornitori, seguendo le specifiche del sistema ERP;
Requisiti
* Preferibilmente almeno 3 anni di esperienza nel ruolo;
* Problem solving, spiccate capacità analitiche, buona conoscenza del pacchetto Office;