Dettagli della posizione
L'azienda ADHR GROUP Agenzia per il Lavoro S.p.A. sta cercando un/a ADDETTO/A BACKOFFICE COMMERCIALE per una importante azienda cliente.
Riepilogo della posizione
Il/la candidato/a ideale possiede diploma di ragioneria o equipollente e ha maturato una breve esperienza nel ruolo. La risorsa sarà inserita in supporto all'ufficio commerciale e si occuperà di attività quali:
* Acquisizione e gestione clienti;
* Aggiornamento nel database;
* Inserimento preventivi;
Requisiti fondamentali
I requisiti per la posizione sono i seguenti:
* Diploma di ragioneria o equipollente;
* Buona padronanza del pacchetto Office;
Condizioni di lavoro
Le condizioni di lavoro sono le seguenti:
* Sede di lavoro: Piove di Sacco (PD);
* Orario: part-time di circa 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì;
Benefici offerti
Azienda offre l'inserimento in amministrazione CCNL Commercio 5 Livello, con possibilità di assunzione presso Azienda Cliente.