KEY ACCOUNT MANAGER
Filiale di: ALBA (Tel. 0173-282453) Corso Barolo, 30
Commerciali - Estero
Per importante azienda metalmeccanica sita a Bra (CN) siamo alla ricerca di 1 KEY ACCOUNT MANAGER in grado di gestire il portafoglio clienti strategici e promuovere lo sviluppo di partnership a lungo termine.
RESPONSABILITÀ
1. Mantenere e sviluppare relazioni con i clienti chiave, identificando le loro necessità e proponendo soluzioni personalizzate;
2. Monitorare e ottimizzare le performance commerciali del portafoglio clienti assegnato;
3. Collaborare con i reparti interni per garantire la soddisfazione del cliente e la qualità del servizio;
4. Analizzare i dati di mercato e dei clienti per identificare opportunità di crescita e ottimizzazione;
5. Negoziare contratti e accordi quadro con i clienti strategici;
6. Partecipare a incontri periodici con i clienti per monitorare le prestazioni e raccogliere feedback.
REQUISITI
1. Laurea in Economia, Marketing o ambito affine;
2. Esperienza consolidata nella gestione di clienti chiave, preferibilmente in contesti internazionali;
3. Ottima conoscenza delle dinamiche di mercato e delle tecniche di vendita;
4. Padronanza di strumenti CRM e conoscenze informatiche di base; la conoscenza di SAP costituisce un plus;
5. Competenze linguistiche (Inglese, livello avanzato).
SOFT SKILL
1. Spiccate capacità comunicative e relazionali;
2. Orientamento al cliente e ai risultati;
3. Capacità di negoziazione e gestione dei conflitti;
4. Pensiero strategico e doti analitiche;
5. Attitudine a lavorare in team e capacità di organizzare e pianificare le attività.
Orario di lavoro: Full - time.
Luogo di lavoro: Bra (CN)
Gli interessati possono registrarsi su: www.seaz.net e inviare CV a: infoalba@seaz.net
L’offerta è per i entrambi i sessi, come da L, 903/77 e 125/91, di tutte le età e nazionalità, come DL. 215/03 e 216/03.
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