EURO ASSISTANCE GROUP SRL, riferimento italiano nella fornitura di soluzioni logistiche avanzate per l’ottimizzazione del magazzino, ricerca un RESPONSABILE UFFICIO BACK OFFICE COMMERCIALE. La figura in questione avrà il compito principale di gestire, coordinare e controllare le attività dell’ufficio back-office commerciale in sinergia con la Direzione e con la forza vendita. NON ricerchiamo una figura manageriale bensì una risorsa operativa che avrà, tra le proprie mansioni, il ruolo di coordinare l’ufficio. Nello specifico la persona si dovrà occupare delle seguenti attività: -Smistamento offerte e controllo su tempistiche e corretta gestione da parte del team. -Redazione diretta di offerte tecnico-commerciali di carrelli elevatori. -Controllo sul corretto svolgimento delle attività di follow-up. -Gestione degli errori. -Supporto al cliente. -Gestione dei rapporti con le case madri estere in relazione a listini ed equipaggiamenti. -Raggiungimento degli obiettivi organizzativi concordati con la Direzione Commerciale. Il candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti e qualifiche: - Ottima conoscenza della lingua inglese. - Esperienza pregressa di circa 10 anni nel ruolo di back-office commerciale. - Esperienza pregressa nel ruolo di coordinatore. -Provenienza dal settore del carrello elevatore o affini. -Ottima conoscenza del pacchetto Office ed esperienza maturata nell’utilizzo di programmi gestionali. - Capacità organizzative e precisione. Si offre possibilità di contratto di lavoro subordinato full-time a tempo indeterminato in seguito a periodo di prova. L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza ed alle competenze maturate.