Per un miglioramento della nostra rete commerciale, stiamo cercando un Addetto/a di front office commerciale presso il nostro punto vendita situato ad Argenta (FE).
Nella figura richiesta, la persona incaricata risponderà direttamente alla figura dell'Area Manager e si inserirà all'interno di un team altamente professionalizzato. Dopo un periodo di formazione, la persona in carica dovrà gestire autonomamente i clienti presso il proprio punto vendita, promuovere attivamente i nostri servizi offerti a potenziali nuovi clienti, interagire con i clienti in portafoglio nell'area assegnata al fine di fidelizzare e consolidare la base clienti.
Quali sono le principali responsabilità?
* Accoglienza, consulenza, vendita e assistenza post-vendita alla clientela: lo scopo è diventare il punto di riferimento dei clienti.
* Promozione e conclusione di contratti per la fornitura di luce, gas e soluzioni per l'efficienza energetica, partendo dalla consulenza fino alla conclusione in totale autonomia delle pratiche.
* Presidio del punto vendita assegnato negli orari di apertura e attività di promozione attiva.
* Supporto alla rete vendita territoriale, generando network e pianificando appuntamenti.