Azienda cliente operante nel settore delle assicurazioni in forte sviluppo, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATA AMMINISTRATIVA, da assumere a tempo determinato, con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato.
Luogo di Lavoro: BRESCIA NORD
Il ruolo di IMPIEGATA AMMINISTRATIVA prevede:
* accoglienza clienti;
* gestione e smistamento chiamate;
* registrazione all'interno del gestionale di sinistri, preparazione polizze;
* gestione flussi di cassa e contabilità base
* attività di archiviazione documenti
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
* Diploma di Ragioneria o materie affine
* Essere disponibili dal lunedì al venerdì full time dalle 9:00-12:30 / 14:30-18:30
* precisione e doti organizzative
* avere esperienza di almeno in un anno in ruoli affini
L'inquadramento contrattuale prevede:
* qualifica di Impiegato
* CCNL Agenzie Assicurazioni
* Retribuzione mensile lorda a partire da 25.000 - 27.000 euro e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite
Se ritieni di possedere i requisiti o sei interessato a lavorare nel settore alimentare CANDIDATI e sarai ricontattato da un Account della Filiale di Brescia.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75
Settore: Assicurazione
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Patente: B