Per solida realtà della Valdera operante nel settore agrario, ricerchiamo un/a impiegato/a contabile da inserire part time.
La risorsa, in iniziale affiancamento, si occuperà delle molteplici attività legate all'amministrazione e contabilità ordinaria, tra cui: fatturazione, instrastat, banche, scadenziari, f24, partita doppia, provvigioni per consulenti; in modo più marginale, si occuperà anche di controllo dei costi.
Si richiedono:
- Titolo di studio in ambito economico (diploma o superiore)
- Esperienza pregressa in ambito contabile di almeno 5 anni
- Buona conoscenza di Excel e dei principali strumenti informatici
- Ottime doti organizzative, relazionali e precisione
- Disponibilità a svolgere un orario part time (9.00-13.00), con possibilità di successivo passaggio a full time.
Orario di lavoro part time mattutino dal lunedì al venerdì.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento stabile in organico.
Data inizio prevista: 12/05/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: AGRICOLTURA/ AMBIENTE/ ALLEVAMENTO/ PESCA
Città: Pontedera (Pisa)
Istruzione:
* Diploma / Accademia
Competenze richieste:
* Contabilità - Redazione Prima Nota
* Contabilità - Procedure Intrastat
* Contabilità - Gestione ricevute bancarie
Disponibilità oraria:
* Part Time mattino
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it