Sei alla ricerca di un'occupazione in ruoli di gestione amministrativa?
Synergie Italia Spa, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Biella, ricerca per Azienda cliente operante in ambito sociale:
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A
La risorsa coordinerà interamente la parte amministrativa. Si occuperà della gestione/controllo della parte contabile in azienda, dei flussi finanziari e dell'analisi dei centri di costo: provvede quindi alla stesura del bilancio previsionale, monitoraggio trimestrale del budget, stesura del bilancio consuntivo predisponendo per l’inoltro al commercialista per il calcolo delle imposte; supervisiona e monitora, inoltre, le scadenze per gli adempimenti di legge. Monitorerà i flussi economici, di cassa e gestirà il contatto cliente/fornitore, si occuperà inoltre del coordinamento e rendicontazione di progetti e bandi. Si coordina con i responsabili aziendali e riferisce direttamente al direttore generale ed al consiglio di amministrazione.
Il/la candidato/a ideale possiede Diploma di ragioneria e/o Laurea nell’area economica o amministrazione aziendale, presenta esperienza pregressa in ruoli di di responsabilità amministrativa aziendale - controllo di gestione: dispone di buone basi di contabilità, ragioneria e amministrazione aziendale. Possiede buone competenze digitali e informatiche: esperienza nell’utilizzo dei principali applicativi per la gestione contabile /amministrativa. Dimostra ottime doti di pianificazione, organizzazione e coordinamento di gruppi di lavoro.
La risorsa verrà inserita con contratto diretto in azienda a tempo determinato con prospettive di tempo indeterminato. Lavorerà con orario full time 40h settimanali dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Biella
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004