Orienta spa - società benefit, filiale di Mantova, ricerca per importante azienda cliente, in zona Marmirolo, un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A.
La risorsa si occuperà di:
* gestione dei dipendenti
* controllo movimentazione carichi
* bollettazione
* esperienza pregressa nella mansione
* ottime doti comunicative ed organizzative
Orario flessibile: giornaliero dal lunedì al venerdì (8:00-12:00 e 14:00-18:00)
ORIENTA S.p.A., Società Benefit, filiale di Rovereto, ricerca per azienda di Mattarello un/ a ADDETTO ALLE TESORERIA- CONTABILITA' per inserimento nella propria squadra di lavoro.
Mansioni:
* Gestione della tesoreria aziendale e dei rapporti con gli istituti di credito;
* Contabilità generale e registrazione delle operazioni contabili;
* Monitoraggio dei flussi di cassa e supporto alla pianificazione finanziaria;
* Gestione pagamenti e incassi, incluse riconciliazioni bancarie;
* Elaborazione di report finanziari e supporto alle chiusure contabili periodiche;
* Adempimenti fiscali e amministrativi.
Requisiti:
* Esperienza pregressa nel ruolo (preferibilmente 5+ anni);
* Laurea in materie Giuridiche, Economiche;
* Domicilio nelle vicinanze di Trento.
Orario di lavoro: FILL - TIME dal LUN al VEN. Luogo di lavoro: MATTARELLO (TN).
Orienta S.p.A. - Società Benefit, filiale di Genova, per azienda cliente operante nel settore dell'industria metalmeccanica - navale, ricerca UN/UNA: HR PAYROLL | ADDETTO/A PAGHE e CONTRIBUTI.
La risorsa, inserita nell'Ufficio Paghe e Contributi di una consolidata e strutturata realtà aziendale del tessuto genovese, si occuperà delle seguenti attività:
* Pratiche amministrative legate alle assunzioni e cessazioni del personale;
* Redazione delle lettere di assunzione e relative comunicazioni obbligatorie agli enti preposti;
* Gestione presenze/assenze del personale;
* Elaborazione cedolini e relativi adempimenti.
SI RICHIEDE:
* Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni;
* Laurea in Giurisprudenza, Scienze Politiche, Economia o corsi affini (triennale o magistrale);
* Buona conoscenza della normativa vigente in materia di Diritto del Lavoro.
Completano il profilo ottime capacità di organizzazione e di predisposizione al lavoro in team. SI OFFRE contratto finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato in azienda. La retribuzione verrà valutata in base alle reali competenze del/lla candidato/a secondo il CCNL Metalmeccanico Industria. Orario di lavoro: FULL-TIME; dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8:00 alle ore 17:00 con un'ora di pausa. BENEFIT: mensa aziendale + 3 giorni di smart-working al mese. Luogo di lavoro: BOLZANETO (GE).
Orienta SPA - Società Benefit, filiale di Modena, ricerca per azienda metalmeccanica un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE, con esperienza maturata nel ruolo.
La risorsa si occuperà, principalmente, di:
* inserimento e rilevamento ore;
* elaborazione delle buste paghe;
* gestione delle ore del personale dipendente sul gestionale (ferie/permessi/congedi/malattie e infortuni);
* pagamento degli stipendi;
* gestione e controllo dei corsi di formazione;
* contatto quotidiano con il personale dipendente.
REQUISTI:
* esperienza maturata nel ruolo in aziende medio strutturate;
* diploma e/o laurea ad indirizzo amministrativo;
* ottima conoscenza del gestionale Teamsystem e del Pacchetto Office;
* ottima conoscenza del CCNL Metalmeccanica Industria;
* autonomia nell'amministrazione e gestione del personale dipendente;
* disponibilità full-time, dal lunedì al venerdì.
Si offre contratto a tempo indeterminato. RAL e inquadramento verranno commisurati in base all'esperienza.
#J-18808-Ljbffr