AXIANS Italia è leader nel mercato del settore delle telecomunicazioni e della sicurezza informatica.
Con competenze che vanno dalla consulenza e progettazione fino alla realizzazione e manutenzione di soluzioni digitali, la nostra realtà è attiva lungo tutto il “Data Journey”.
Le sue attività abbracciano gli ambiti infrastrutturali, sia fisici che cloud, il Networking, i Digital Workspace, le Business Applications, i Data Analytics e la Cyber Security.
AXIANS Italia opera sul territorio nazionale e internazionale attraverso sedi dirette e partnership significative, tra cui quelle con i maggiori vendor tecnologici a livello globale.
AXIANS è ilBrand ICT del gruppo multinazionaleVINCI Energies. Il gruppo è presente in Italia con un network di Business Unit specializzate che operano in rete e in differenti contesti, unite nel comune obiettivo di accelerare l’introduzione delle migliori tecnologie e sostenere due cambiamenti epocali: la transizione energetica e la trasformazione digitale
Per potenziamento del Team Sales della sede di Torino ricerchiamo un:
Descrizione del ruolo:
Il candidato verrà inserito all’interno del Team Sales della Business Unit Retail, GDO, Industry di Axians Italia e avrà l’obiettivo di effettuare azioni mirate allo sviluppo business con acquisizione di nuovi clienti e di gestire il portafoglio clienti che gli verrà progressivamente assegnato.
Il candidato dovrà essere dotato di elevata autonomia e aver maturato esperienza pluriennale nella vendita di soluzioni ICT rivolte alla media e grande azienda.
Descrizione delle attività:
* Sviluppo del business con acquisizione nuovi clienti
* Progressiva gestione del portafoglio clienti assegnato
* Redazione e negoziazione di offerte con i clienti
* Raggiungimento degli obiettivi commerciali definiti in sinergia con la Direzione Commerciale
Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
* Esperienza pluriennale nella vendita di soluzioni ICT e Value Added Services
* Preferibile la provenienza da realtà di system integration
* Elevata capacità di organizzare e gestire in autonomia il proprio lavoro
* Elevata capacità di negoziazione
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Disponibilità a trasferte
Conoscenze specialistiche:
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza approfondita di uno o più dei seguenti ambiti:
* Collaboration
* Servizi gestiti/VAS
Competenze trasversali:
* Spiccato orientamento alla precisione e al risultato
* Attitudine al team working e capacità di confronto ed apprendimento
* Capacità di gestione dei rapporti interpersonali e orientamento al cliente
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