Azienda dinamica e in crescita, specializzata nella produzione e nella vendita di INTEGRATORI ALIMENTARI conto terzi e a marchio proprio, ricerca per inserimento nel proprio organico:
RESPONSABILE E-COMMERCE
La figura sarà responsabile della creazione, del supporto operativo e dello sviluppo dell'E-shop aziendale, che dovrà essere impostato da zero.
E’ da ritenersi condizione necessaria alla mansione, la conoscenza e la padronanza delle lingue ITALIANO, RUSSO e INGLESE.
La figura avrà il compito di gestire i seguenti aspetti:
Magazzino
·Organizzazione del magazzino/ufficio per le spedizioni dell'E-shop
Prodotto
1. Gestione del processo di ricezione e stoccaggio delle merci;
2. Inserimento degli ordini per gli articoli esauriti;
3. Monitoraggio dell'inventario delle scorte, richiesta di campagne di marketing;
4. Esecuzione di controlli regolari dell'inventario, aggiornamento dei dati della gamma di prodotti nei sistemi contabili dell'azienda (magazzino Internet);
5. Gestione delle spedizioni per gli ordini dell'E-shop nei sistemi contabili dell'azienda (magazzino Internet);
6. Selezione e ordinazione degli imballaggi per gli ordini dell'E-shop.
Contenuto
1. Garanzia che tutti i contenuti dell'E-shop siano aggiornati e soddisfino i requisiti legali;
2. Impostazione delle attività per tradurre i testi per l'E-shop.
Assemblaggio degli ordini
1. Gestione del trasferimento delle merci alla società di trasporto (inclusi assemblaggio, imballaggio, generazione e stampa dei documenti di trasferimento, etichette di spedizione, ecc.).
Consegna e pagamento
1. Apertura di un conto bancario;
2. Selezione dei sistemi di pagamento e conclusione degli Accordi con la banca;
3. Collegamento dei sistemi di pagamento e della società di trasporto all'E-shop (ottenimento della documentazione tecnica, contatti di supporto tecnico, ecc.).
Contabilità e finanza
1. Tenuta dei report contabili e della gestione dei documenti dell'azienda;
2. Garanzia di un'accurata manutenzione degli Accordi e del monitoraggio dei pagamenti;
3. Preparazione e invio di report;
4. Mantenimento del budget;
Servizio clienti
1. Collaborazione con i clienti (dal primo punto di contatto al completamento dell'acquisto);
2. Mantenimento della base di clienti fedeli;
3. Gestione dei reclami e dei resi dei clienti;
4. Garanzia della conformità agli standard di servizio dei clienti dell'E-shop. Coinvolgimento dei clienti in questioni relative a ordini, pagamenti, consegna e funzionalità del servizio (E-shop, app).
Supporto e sviluppo delle operazioni dell'E-shop nel Paese
1. Test dei servizi dell'E-shop, identificazione dei problemi e definizione delle attività per i miglioramenti e l'ulteriore sviluppo dell'E-shop;
2. Monitoraggio degli attuali servizi clienti negli E-shop del Paese, selezione delle soluzioni e preparazione delle attività per l'implementazione;
3. Esecuzione di analisi e mantenimento di report;
4. Garanzia del raggiungimento degli obiettivi di vendita per l'E-shop;
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