Randstad Italia, divisione Inhouse, seleziona per azienda cliente, operante nel settore dei rifiuti:
- Addetto back office per sostituzione maternità
Si offre:
* Contratto a tempo determinato, finalizzato alla sostituzione maternità
* 3° livello CCNL: Utilitalia FederGasAcqua
* Sede di lavoro: Arezzo
* Orario di lavoro full-time Lun-Ven 8.30-17.30
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
Esperienza: 1 anno
Responsabilità:
* Attività di pre-check
* Contatto con il cliente per recupero del contratto
* Inserimenti processi
* Controllo incongruenza dati contratto tra due gestionali e gestione dell’allineamento
* Lavorazione casella di posta per attività interna
Qualifiche:
Questa è l’opportunità per te se rispondi ai seguenti requisiti:
* Diploma di scuola media superiore o laurea
* Ottime competenze nell'utilizzo del Pacchetto Office, in particolare Excel
* Ottima capacità di lavorare in team
* Capacità di gestione del tempo
* Problem-solving
* Flessibilità ed adattabilità
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di studio: Scuola secondaria di secondo grado / Qualifica professionale
#J-18808-Ljbffr