Synergie SPA, filiale di Firenze, seleziona per gioielleria in centro a Firenze un/una:
SALES ASSISTANT - english speaker
La risorsa selezionata lavorerà all'interno del negozio di gioielleria facendo vendita assistita, occupandosi dell'accoglienza e della fidelizzazione della clientela, della promozione del brand, della vendita dei prodotti (collane, anelli, bracciali, ecc).
Il/la candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti:
* esperienza di almeno 1 o 2 anni nella vendita assistita in contesti di lusso (come addetta o addetto alle vendite / sales assistant / client advisor / commessa o commesso );
* gradita esperienza in gioielleria;
* conoscenza fluente della lingua inglese (livello B2/C1);
* gradita conoscenza di una seconda lingua ( francese - tedesco - spagnolo - russo - arabo );
* disponibilità a lavorare nei weekend e nei giorni festivi;
* ottime doti relazionali;
* capacità di problem solving.
Si offre inserimento diretto in azienda con inziale contratto a tempo determinato di 6 mesi; CCNL Commercio con inquadramento commisurato all'esperienza della risorsa + bonus sulle vendite.
Orario di lavoro: part time verticale di 24 ore settimanali (3 giorni lavorativi prevalentemente nel weekend e 4 giorni di riposo) dal lunedì alla domenica.
Sede di lavoro: Firenze centro.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004