Ruolo di IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA
Siamo alla ricerca di una persona interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA per conto di un'azienda cliente con sede a Campodarsego (PD).
Il ruolo prevede la gestione del portfolio ordini, delle spedizioni e delle attività di prima nota, nonché la gestione delle autorizzazioni al reso e la coordinamento con l'ufficio amministrativo.
* Gestione del portfolio ordini;
* Gestione delle spedizioni;
* Gestione delle attività di prima nota;
* Gestione delle autorizzazioni al reso;
* Coordinamento con l'ufficio amministrativo.
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
* Avere conseguito il Diploma di Scuola Superiore ad indirizzo meccanico o amministrativo;
* Pregressa esperienza nella mansione di almeno 6 mesi;
* Essere disponibili a tempo pieno, dalle ore 8.00 alle 12.00 e dalle ore 13.30 alle 17.30, dal lunedi' al venerdi';
* Buone conoscenze informatiche (pacchetto office).
L'inquadramento contrattuale prevede:
* Qualifica di impiegato;