Adecco Lifescience, divisione specializzata del gruppo Adecco, ricerca per azienda leader nel settore dei Medical Device una figura da inserire da:
Impiegato/a Customer Service in categoria protetta
La risorsa dovrà interagire con i clienti ed i colleghi dell'area customer service, con l'ufficio gare e con la forza vendita per gestire differenti compiti relativi alle attività di pre e post-vendita; gestirà le richieste dei clienti di incremento scorte, reso e sostituzione dei materiali manutenendo i database aziendali.
Responsabilità:
1. Assicurarsi che tutti gli ordini clienti siano processati in modo tempestivo ed accurato
2. Aggiornare la forza vendita interna/esterna ed i clienti sullo stato di evasione degli ordini
3. Verificare lo stato delle spedizioni giornaliere ed interagire via email con il magazzino centrale, basato in Europa
4. Predisporre ordini clienti alla fatturazione
5. Fornire riepiloghi di vendite/attesa fatturazione in modo accurato/tempestivo e periodico
6. Informare in merito allo stato delle spedizioni e risolvere eventuali ritardi con i corrieri ed aggiornando tempestivamente i clienti
7. Prenotazione di materiale presso il magazzino centrale
Requisiti:
1. Titolo di diploma
2. Appartenenza alle categorie protette
3. Buon utilizzo di Excel e del pacchetto Microsoft365
4. Conoscenza della lingua Inglese di livello B2, scritto e parlato
5. Disponibilità al lavoro part-time
6. Buone doti comunicative scritte e parlate
Offerta:
Lavoro part-time di 21 ore settimanali. CCNL Commercio. Modalità di inserimento, livello e RAL saranno discusse in sede di colloquio.
Possibilità di smart-working (circa 10 gg mese)
Periodo di inserimento: Marzo 2025
Sede di lavoro: Milano Sud
Disponibilità oraria:
Part Time mattino, Part Time pomeriggio
Patente:
B
#J-18808-Ljbffr