Descrizione azienda
Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Rho cerca per solida azienda sita a Corsico un/a
ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI INBOUND E OUTBOUND
Posizione
La risorsa, inserendosi nel team di una commessa bancaria/assicurativa, si occuperà principalmente di:
* Inoltro pratiche, monitoraggio esito (ammissibilità /inammissibilità /errore tecnico /evasione ok - ko) e caricamento sul sistema del committente
* Interscambio, tramite posta elettronica certificata, per la risoluzione di casistiche particolari
* Supporto tecnico via telefono, chat, mail a clienti finali e colleghi interni
* Download, lavorazione puntuale e upload, di file massivi relativi a scarti di lavorazione dei processi di autoletture, bonifiche, fatturazione passiva
Requisiti
* Buona conoscenza di Microsoft Excel (in particolare delle funzioni di cerca. vert, tabelle pivot, formattazione avanzata di celle discordanti)
* Capacità di presidiare le proprie attività anche in condizioni di stress dovute alla mole e alla delicatezza della materia trattata
* Gestione inbound e outbound di chiamate
* Predisposizione al lavoro di squadra
* Buone phone skills e write skills come analisi del testo e correttezza grammaticale
Altre informazioni
Luogo di lavoro: Milano (per i primi 10 giorni di contratto) e Corsico
Orario di lavoro: part time 30 ore da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 21.00 e sabato dalle 9.00 alle 15.00.
Inquadramento: CCNL TLC 3° livello circa 9.36€ lordi/ora
Offriamo iniziale contratto in somministrazione di 1 mese, prorogabile, con concrete possibilità di stabilizzazione.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
by helplavoro.it