Per un'azienda leader nel settore dell'energie rinnovabili e sostenibilità ambientale con sede ad Arezzo si ricerca un/a addetto/a al back office da inserire nell'immediato.
Mansioni principali:
* Accoglienza clienti e gestione delle comunicazioni telefoniche ed email;
* Organizzazione dell'agenda dei responsabili e gestione degli appuntamenti;
* Supporto nella redazione e archiviazione di documenti amministrativi e contratti di fornitura;
* Coordinamento con il team tecnico per la pianificazione degli interventi di installazione e manutenzione;
* Gestione delle pratiche burocratiche per incentivi e agevolazioni nel settore energetico;
Requisiti richiesti:
* Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici;
* Capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli;
* Ottime doti relazionali e comunicative;
* Disponibilità immediata.
Orario di lavoro:
* Dal lunedì al venerdì;
* Contratto iniziale di apprendistato;
* Formazione specifica sulle soluzioni di energia rinnovabile e sostenibilità;
* Ambiente di lavoro innovativo e orientato alla crescita professionale;
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