L’azienda nostra cliente è un’importante societàspecializzata nella realizzazione di impianti industriali, per potenziarel’organico interno ci ha commissionato la ricerca di un
BUYER
La figura ricercata sarà inserita nell’ufficio acquisti esvolgerà le seguenti attività:
1. Inserimento ordini fornitori
2. Richieste di offerta
3. Verifica dell’allineamento tecnico / economico delle offerte
4. Negoziazione
5. Scouting nuovi fornitori
6. Invio ordini a fornitori via e-mail e richieste conferme d’ordine
7. Expediting forniture con relativi solleciti.
8. Verifica arrivo certificati analisi/ richiesta mancanti perarrivi
9. Codifica fornitori, condizioni di pagamento e materie primein SAP
10. Registrazione costi in info record in SAP
11. Interfaccia operativa con fornitori per gestione reclami enon conformità
12. Contatti con altri enti aziendali per aggiornamenti distintebase, codifiche, carichi di magazzino, ecc.
Sono richiesti i seguenti requisiti:
13. Esperienza minima di 2 anni nell’ufficio acquisti
14. Ottima conoscenza lingua Inglese
15. Preferibile esperienza in contesti produttivi
16. Buona conoscenza pacchetto Office
17. Preferibile conoscenza SAP o similari (gestionali ERP)
Il livello di inquadramento e la retribuzione sarannocommisurati all’esperienza maturata.