Adecco Italia S.p.A ricerca un/a Addetto/a paghe e contributi per azienda cliente: uno studio di consulenza professionale situato a Santa Croce sull'Arno, in provincia di Pisa. Il candidato ideale avra almeno 3 anni di esperienza nel ruolo e dovra essere in grado di utilizzare il software Team System. Sara richiesto un diploma di scuola superiore e una disponibilita oraria full time. Le responsabilita del candidato includeranno l'elaborazione dei cedolini, gli adempimenti periodici e di legge, le comunicazioni al centro impiego e le comunicazioni obbligatorie. Il contratto offerto sara a tempo determinato, con prospettiva di indeterminato. Il settore industriale del nostro cliente e' quello degli studi professionali e il contratto collettivo nazionale del lavoro applicato e' quello degli studi professionali. La retribuzione prevista per questa posizione sara di 4° livello degli studi professionali. Titolo di studio: Diploma / Accademia Lingue conosciute: Inglese Competenze: Amministrazione del personale - Rilevamento presenze Amministrazione del personale - Elaborazione cedolini Amministrazione del personale - Calcolo TFR Amministrazione del personale - Compilazione modelli INAIL Amministrazione del personale - Rendicontazione Elettronica delle Spese Amministrazione del personale - Comunicazioni Contrattuali Ad Enti Amministrazione del personale - Pratiche Assunzione/Cessazione Disponibilita oraria: Full Time Patente: B Mezzo di trasporto: Auto,