In ottica di ampliamento del dipartimento Facility, stiamo ricercando una figura da inserire come Addett* gestione auto e ufficio sulla sede di Roma.
La risorsa si occuperà di supportare nelle seguenti attività:
Reception- gestione ufficio
Gestione parco auto (car check, restituzione/consegna chiavi)
Spostamento occasionale macchine tra Roma e Napoli
Acquisto cancelleria ufficio
Gestione viaggi
Gestione fornitori e supporto spedizioni
Piccole attività di manutenzione ufficio
Cosa ricerchiamo:
Diploma
Pachetto office (basic)
Capacita di communicazione
Patente di guida
Orientamento al cliente interno, problem solving
Capacità relazionali e comunicative
Sede di lavoro: Roma
Ti riconosci? Inviaci il tuo CV
ALTEN opera nel rispetto dei principi di diversità, equità ed inclusione, che alimentano i nostri valori. ALTEN ha l'obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio, garantendo un ambiente di lavoro accessibile ed accogliente, valutando candidature indipendentemente da genere, etnia, disabilità (artt. 1 e 18, legge 68/99), età, orientamento sessuale, religione, stato civile, convinzioni personali e politiche, appartenenza ad organizzazioni sindacali, responsabilità familiari e back-ground socio-economico.