InPlace
Gestione della contabilità: registrazione delle operazioni contabili, come fatture, incassi, pagamenti, ammortamenti e scritture contabili generali, seguendo i principi contabili e le normative fiscali italiane.
Redazione di bilanci e scritture contabili: elaborazione di bilanci di esercizio, conti economici, situazioni patrimoniali e altri report finanziari per i clienti dello studio, rispettando scadenze fiscali e legali.
Adempimenti fiscali: predisposizione e invio delle dichiarazioni fiscali (come IVA, dichiarazioni dei redditi, modelli 770, dichiarazione IMU, ecc.), gestione delle scadenze fiscali e degli adempimenti tributari.
Supporto nella consulenza fiscale e contabile: fornire assistenza ai clienti su aspetti fiscali, contabili e amministrativi, rispondendo alle loro richieste e proponendo soluzioni ottimali per la gestione.
Requisiti:
1. DIPLOMA DI RAGIONERIA E/O LAUREA IN ECONOMIA E COMMERCIO
Tipo di contratto: Full Time
Retribuzione oraria indicativa: 7 - 8 €
La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Settore: Studi professionali e di consulenza
Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
#J-18808-Ljbffr