Un'azienda cliente con sede a Valsamoggia e Crespellano, attiva nel settore socio assistenziale, ha affidato il compito di trovare un professionista interessato a ricoprire il ruolo di operatore socio sanitario.
Descrizione del ruolo
L'operatore socio sanitario sarà coinvolto nella gestione delle attività quotidiane relative alla cura e al supporto dei bisogni delle persone in età avanzata o disabili. Saranno previsti contatti regolari con i pazienti e le loro famiglie per discutere piani di trattamento personalizzati ed eventuali problemi legati all'assistenza domiciliare.
Istruzioni
La persona selezionata dovrà possedere una buona conoscenza della lingua italiana e inglese scritta e orale. La capacità di comunicare efficacemente con diverse fasce di popolazione è fondamentale per svolgere questo incarico.
Requisiti necessari
Il candidato ideale dovrebbe avere esperienza nell'ambito socio-sanitario, preferibilmente come ausiliario medico o infermiere. In alternativa, chi ha lavorato in posti analoghi (ad esempio, centro di riabilitazione, casa di riposo) potrà essere considerato.