Empatia, pazienza, comunicazione, problem solving: sono le caratteristiche che devono contraddistinguere il/la Addetto/a All'Accoglienza e Segreteria che Adecco Val di Sangro sta selezionando per un'importante realtà turistica la cui mission è quella di coccolare i propri clienti e trasformare i loro giorni più importanti in emozioni indimenticabili.
Responsabilità:
La risorsa individuata andrà ad affiancare la responsabile e si occuperà, nel dettaglio, di:
* Accoglienza clienti e presentazione della struttura;
* Gestione telefonate;
* Gestione appuntamenti;
* Gestione prenotazioni e preventivi.
Fondamentali sono skills come la pazienza, l'empatia, il dinamismo e l'entusiasmo: perché ci vogliono sorriso e sensibilità per coccolare i clienti!
Requisiti necessari:
* Preferibile precedente esperienza come addett* all'accoglienza e/o receptionist;
* Conoscenza del pacchetto office e buona dimestichezza con supporti informatici;
* Spiccate competenze comunicative;
* Forte resistenza allo stress;
* Problem Solving;
* Empatia;
* Disponibilità.
Cosa aspetti? Candidati!
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
* Segreteria - Gestione agenda
* Segreteria - Organizzazione viaggi
* Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
* Segreteria - Organizzazione meeting
Disponibilità oraria:
Full Time
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