Percorso di crescita professionale all'interno del team Controlling Sede a Perugia Azienda Il nostro Partner per questa ricerca è un gruppo attivo su tutto il territorio nazionale, specializzato in diversi servizi, che spaziano dal settore Real Estate Managment, a quello delle Telecomunicazioni ed Energy. Offerta La risorsa sarà inserita nell'area Amministrativa, e collaborerà con i Responsabili di area, in particolare con il Direttore Amministrativo. L'obiettivo sarà quello di formare la risorsa durante un periodo di uno-due anni e farla inserire nel team di controllo di gestione. Tra le sue mansioni: Supporto amministrativo al team; Fatturazione attiva e passiva; Raccolta dati e creazione reportistica inerentemente alle attività del team Sales Prima nota cassa giornaliera; Riconciliazioni bancarie; Adempimenti Fiscali; Supporto al team Controllo di Gestione; Competenze ed esperienza Il/La candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche: Diploma di Ragioneria - titolo di studio in materie economiche; La conoscenza di un gestionale/ERP sarà considerata un plus; Ottima conoscenza del pacchetto Office; Ottima conoscenza di Excel; Atteggiamento positivo e volto al problem solving; Completa l'offerta L'opportunità offre un contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio. Sede Perugia, non è previsto Smart Working. J-18808-Ljbffr