Eurointerim
Eurointerim S.p.A. - Filiale Di Cittadella, Ricerca Per Nota Concessionaria Automobilistica In Forte Espansione, Un Profilo Professionale Da Per Potenziamento Dell'organico In Qualità Di
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART TIME
CON ESPERIENZA
Job Description
La figura si occuperà, in iniziale affiancamento con la Responsabile e successivamente in autonomia, in qualità di Impiegata/o Amministrativo/a, di gestire la contabilità ordinaria aziendale.
Nello Specifico, Dovrà Svolgere Le Seguenti Mansioni
* Registrazione e pagamento delle fatture di acquisto;
* Emissione e registrazione fatture di vendita, note di credito e documenti contabili;
* Controllo e registrazione incassi;
* Gestione scadenziario.
Skills & Experience
* Buon utilizzo del PC e conoscenza del pacchetto Office;
* Pregressa esperienza in ruolo analogo;
* Gradite conoscenze in ambito amministrativo-contabile.
Completano il profilo: precisione; buone doti organizzative e di gestione del tempo; affidabilità; serietà e precisione.
Luogo di lavoro: Limitrofi di Cittadella (PD).
Tipo di assunzione + Ral: Da definire in base all'esperienza. Scopo Assunzione.
CCNL: Metalmeccanica Industria - 13 mensilità.
Disponibilità lavorativa: Part-time 32 o 34 ore con orario da definire in fase di assunzione.
Per partecipare alla selezione, inviare il proprio Curriculum Vitae all'indirizzo e-mail cittadella@eurointerim.it
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. #J-18808-Ljbffr