La divisione Randstad Professional Leaders Search & Selection, in ambito Sales & Marketing, per realtà storica veneta che opera nel settore tessile (BTB), ricerchiamo un Area Manager Nord Italia.
L'obiettivo è quello di individuare un professionista che possa supportare il consolidamento e lo sviluppo delle vendite.
Responsabilità principali:
1. Gestione e sviluppo dei clienti - aziende di produzione) nell’area Nord Italia (in particolare Triveneto ed Emilia Romagna)
2. Presentazione prodotti/collezioni e consulenza al cliente
3. Coordinamento con il reparto produttivo
4. Partecipazione attiva a fiere ed eventi di settore.
5. Esperienza: 3-4 anni in ruoli commerciali, preferibilmente in contesti produttivi similari (clienti: aziende di produzione tessile: underwear, abbigliamento tecnico sportivo e total look). No retail.
6. Competenze: Approccio operativo e orientato alla vendita diretta; capace di instaurare relazioni durature
7. Lingue: La conoscenza della lingua inglese è un plus con valore aggiunto per eventuali sviluppi internazionali futuri
8. Soft Skills: Proattività, capacità di costruire relazioni solide con i clienti, disponibilità a viaggiare per l’area assegnata
9. Residenza nelle province di Padova, Verona o Treviso.
10. RAL: da definire in funzione dell’esperienza + mbo + auto aziendale ad uso promiscuo
11. Prospettive: Opportunità di crescita a lungo termine, con possibilità di assumere un ruolo strategico nell’organizzazione commerciale ed ampliamento di aree.
Nota: Questa posizione rappresenta un’opportunità per un professionista motivato, interessato a crescere in un contesto che valorizza la capacità operativa e relazionale, con una visione di lungo periodo all’interno dell’azienda.
#J-18808-Ljbffr