Covisian Credit Management S.p.A, evoluzione della CSS S.p.A., è da 30 anni tra i principali player del mercato italiano di gestione del credito. Siamo un gruppo di 500 professionisti e, con tre sedi sul territorio nazionale, gestiamo oltre 40 Top Client. La nostra vision è “reinventing credit management” ovvero implementare modelli innovativi ed efficaci coniugando le nostre expertise con le competenze di customer management e le tecnologie all’avanguardia del Gruppo Covisian.
Posizione:
per la propria sede di Torino ricerca:
Phone Collection – Impiegato/a telefonico Recupero Crediti
La posizione prevede la gestione di un portafoglio crediti attraverso attività telefoniche stragiudiziali, secondo target e obiettivi concordati con il Cliente. Il/la collaboratore/trice avrà le seguenti responsabilità:
* Gestire contatti telefonici
* Analizzare le motivazioni del mancato pagamento
* Proporre soluzioni per il recupero dei crediti, sia transattive che dilazionate, monitorando l'andamento fino al raggiungimento dell'accordo di pagamento
* Aggiornare costantemente le informazioni relative alle posizioni nel sistema gestionale
Requisiti:
Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:
* Conoscenza avanzata della lingua Francese, oltre a una buona padronanza di Inglese e Tedesco
* Titolo di studio superiore
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo della posta elettronica e di internet, pacchetto Office, etc.)
* Eccellenti doti negoziali
* Ascolto attivo
* Comunicazione efficace
* Tenacia e motivazione
* Buone capacità relazionali e attitudine al lavoro di squadra
* Forte orientamento ai risultati
Altre informazioni:
La nostra sede è raggiungibile con i mezzi pubblici.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR). #J-18808-Ljbffr