Mansione Randstad Italia S.p.a., filiale di Monza Office, ricerca per importante cliente, operante nel settore arredo e design, un: IMPIEGATO BACK OFFICE Responsabilit L’Impiegato back office si occuper di svolgere le seguenti attivit : - Gestione degli ordini di clienti/fornitori, - Elaborazione preventivi e comparazione delle proposte, - Predisposizione documentazione relativa a vendite e acquisti, gestione delle richieste relative, - Contatto con corrieri e spedizionieri, - Elaborazione di report e supporto allo sviluppo del gestionale interno, gestione dei database.ù Competenze L’Impiegato back office che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di maturit o di laurea - Almeno 2 anni d’esperienza da realt industriali o commerciali, - Conoscenza base dei principali applicativi Microsoft, - Conoscenza lingua inglese - Conoscenza di una terza lingua straniera costituir titolo preferenziale - Conoscenza del software gestionale Fluentis verr considerato un plus Si offre un inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato della durata di 12 mesi, scopo tempo indeterminato.RAL proposta 25K. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca