Acquisto su Commessa della Categoria Equipment
L'attività prevede la negoziazione e la finalizzazione degli ordini in autonomia, previa condivisione delle linee guida con il proprio responsabile e la direzione Acquisti, massimizzando il risultato economico ed assicurando il rispetto delle tempistiche.
Responsabilità:
* Inviare le richieste di quotazione ai fornitori selezionati, sollecitare i preventivi, richiedere ove necessario il parere tecnico dell'ente richiedente per ottenere il corretto allineamento e compilare le tabelle commerciali di confronto
* Negoziare gli ordini relativi ai fornitori ritenuti idonei
* Garantire i contatti e facilitare i rapporti tra i fornitori e le funzioni di sede o delle officine a partire dal dopo order award e fino al termine della fornitura/servizio
* Eseguire, per gli stessi prodotti, attività di ricerca di nuovi fornitori su base globale che possano garantire al gruppo la necessaria competitività
Requisiti:
* Provenienza da aziende di produzione, settore industriale: produzione macchinari e impiantistica
* Conoscenza dall'inglese a livello negoziale
* Esperienza di lavoro con gestionali aziendali, preferibilmente SAP
* Buona dimestichezza con Excel
* Esperienza di lavoro su commessa