ADDETTO/A VENDITE IN STAGE
La risorsa sarà inserita in un noto negozio di abbigliamento sportivo e scarpe presente al CC Quarto Nuovo.
Cosa Offriamo
Offriamo un iniziale stage di 6 mesi di proroga finalizzato all’assunzione e con rimborso mensile di euro 500.
L’orario di lavoro è part time 36 ore settimanali su turni di 6 ore articolati nella fascia oraria 9.00 -21.00.
Avrai un percorso di crescita mirato al tuo sviluppo professionale e personale. La data di inizio è prevista per il mese 16 dicembre con la possibilità di accordi personalizzati per agevolare il tuo ingresso.
Descrizione del ruolo
La figura sarà affiancata dal tutor aziendale e supportata dal gruppo di lavoro nelle attività di negozio.
In particolare, si occuperà di accogliere e assistere i clienti nella scelta dei prodotti e garantire un'esperienza d'acquisto positiva e personalizzata.
Gestire la cassa e le operazioni di pagamento.
Rifornire e mantenere in ordine gli spazi espositivi.
Monitorare e aggiornare l'inventario dei prodotti.
Lavorare in team per raggiungere gli obiettivi di vendita.
Quali requisiti chiediamo
Passione per lo sport e l'abbigliamento tecnico.
Diploma di scuola superiore.
Ottime capacità comunicative e relazionali.
Dinamismo, proattività e orientamento al cliente.
Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e durante le festività.
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è una realtà che ha saputo crescere e affermarsi come punto di riferimento per gli appassionati di sport, streetwear e moda. Collabora con oltre 100 brand leader nel settore, proponendo una selezione esclusiva di prodotti che unisce l'autenticità e l'innovazione, con un occhio sempre attento alle ultime tendenze.
Ambiente di lavoro
Entrerai in un contesto moderno e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in un team motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
Axl Business Unit di Napoli
axlna