Posizione
PROJECT MANAGER
La risorsa si occuperà della gestione di progetti e attivazioni in ambito TLC, gestendo i rapporti con la clientela business.
Requisiti
Diploma/Laurea (preferibilmente in discipline ambito TLC-informatica)
Esperienza pregressa nella mansione, maturata in aziende del settore TLC.
Buon uso del Pacchetto Office, in particolare Excel per la reportistica.
Mezzo proprio per il raggiungimento della sede di lavoro.
Caratteristiche del Lavoro
Somministrazione iniziale di 6 mesi con proroghe finalizzate all'assunzione diretta.
Inquadramento da definire in base all'esperienza secondo il CCNL Telecomunicazioni.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 09 alle 18 (con un'ora di pausa).
Chi Siamo
Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane. Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.