Synergie Italia Spa, filiale di SACILE, Divisione Consultant, seleziona per rinomata azienda del territorio, specializzata nell’automazione industriale: IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE. L’ambiente lavorativo è costruito su collaborazione e innovazione, in modo da valorizzare le esperienze e le competenze di ogni membro del team. L’azienda offre un’atmosfera di supporto che incoraggia la crescita professionale e favorisce la creatività. Inoltre, promuovono una cultura che sottolinea il lavoro di squadra e la comunicazione aperta, consentendo a ciascuno lavoratore di contribuire al successo dell'azienda.
La risorsa ricercata, per implementazione organico, sarà inserita all’interno dell’ufficio back office commerciale Italia-Estero. In collaborazione con i colleghi, si occuperà dell’inserimento ordini a gestionale, del contatto con i clienti, dell’assistenza al cliente relativa all’avanzamento della commessa e dell’organizzazione delle spedizioni. Inoltre, supporterà l’amministrazione nell’emissione delle fatture.
Requisiti:
* Diploma e/o Laurea
* Esperienza nella mansione di back office commerciale
* Preferibile provenienza dal settore metalmeccanico
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Ottima conoscenza dei principali tools informatici
Completano il profilo buone capacità di comunicazione, di organizzazione e la propensione al team working. Desideriamo entrare in contatto con candidati pieni di energia, entusiasmo e voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento.
Si offre:
Inserimento: Contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione.
Luogo di lavoro: Zona limitrofa a Godega di Sant’Urbano (TV)
Orario di lavoro: Full time
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004