Nell'ottica dell'ampliamento del team People Analytics, si ricerca un/una HR Analytics & Insights Junior Specialist.
La risorsa individuata, si occuperà di:
* Sviluppare e gestire dashboard in ambito HR
* Monitorare e analizzare i principali KPI per il Management di Deloitte
* Curare la corretta redazione e gestione della reportistica periodica verso il Management, nel rispetto delle linee guida e dei tempi definiti
* Condurre analisi qualitative e quantitative al fine di guidare la strategia Data Driven del gruppo
* Reportistica ad-hoc per le esigenze di aree e su richiesta del management
* Supportare il team nel trasformare gli insights in applicazioni pratiche di business
Requisiti:
* Laurea magistrale conseguita o in fase di conseguimento in statistica o economia
* Esperienza da 1 anno all'interno del mondo HR, in particolare su tematiche quali HR Reporting, HR strategy o HR Analytics
* Ottima conoscenza di Excel
* Interesse per l'analisi dati
* Approccio analitico e capacità di interpretare i dati e le interconnessioni tra i KPI
* Spiccata accuratezza e attenzione al dettaglio
* Buona conoscenza della lingua inglese, spiccate doti comunicative e relazionali, propensione al team work e al problem solving.
Il network Deloitte, leader nei servizi professionali alle imprese, opera a livello globale in più di 150 Paesi con oltre 460 mila persone.
In Italia, Deloitte è presente in 24 città con circa 13.400 persone che assistono i clienti offrendo servizi di Audit & Assurance, Technology & Transformation, Strategy, Risk & Transactions Advisory e Tax & Legal.
In qualità di network globale ci impegniamo per affrontare le principali sfide sociali, economiche e ambientali della società di oggi. WorldImpact è il nostro programma globale che riunisce tutte le iniziative attraverso cui vogliamo avere un impatto positivo sulle persone, i clienti, l’ambiente e le comunità in cui operiamo.
Con Impact for Italy, la declinazione italiana di WorldImpact, Deloitte ha realizzato progetti che – in collaborazione con istituzioni, realtà del terzo settore, università e altri soggetti – hanno lasciato un impatto concreto e una legacy per il futuro su tutto il territorio nazionale.
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006, il D.lgs. 215/03 e il D.lgs. 216/03 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.
#J-18808-Ljbffr