Operatore/Trice Call Center Inbound
Siamo alla ricerca di una persona dinamica e orientata al cliente per lavorare in un contesto stimolante e in crescita.
L'attività si svolgerà all'interno di un moderno e strutturato contact center che garantisce elevati standard di qualità nel servizio al cliente.
Requisiti
* Diploma di scuola media superiore
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office)
* Esperienza pregressa in customer service, preferibilmente in ambito bancario o finanziario
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Predisposizione al contatto telefonico e orientamento al cliente
* Motivazione e orientamento al raggiungimento degli obiettivi
Il candidato ideale deve avere:
* Diploma di Scuola Media Superiore
* Ottima dialettica
* Predisposizione al contatto telefonico
* Forti motivazioni e orientamento al raggiungimento dei risultati
* Spiccata disinvoltura nell'utilizzo di PC e applicativi
* Pregressa esperienza di customer service
* Flessibilità sui turni
Completano il profilo conoscenza forte empatia, dinamismo e pro attività.
Altre Informazioni
Si offre contratto iniziale di somministrazione dalla durata di 3 mesi, con possibilità concrete di proroghe e/o inserimento diretto con l'azienda.
Monte ore d'inserimento: part time 30 ore su 6 giorni.
Orario attività: Lunedì-Venerdì 08:00-19:00; Sabato 08:00-13:00.
Inquadramento: liv. inq. D1 ccnl Servizi ausiliari (paga base no superminimo).
Smart working: dopo periodo di affiancamento in azienda.
Sede di lavoro: Roma (zona Ovest - Metro A Battistini).
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.