Eurointerim S.p.A. Filiale di Brusaporto ricerca per studio di consulenza un profilo professionale da inserire all'interno della funzione paghe e contributi
Impiegato/a paghe e contributi
Job Description: la figura professionale ricercata sarà inserita all'interno dell'ufficio dovrà svolgere le seguenti attività:
* elaborazione cedolini multi contratto;
* gestione dei rapporti e comunicazioni agli istituti statali, come INPS e INAIL;
* predisposizione e organizzazione documentazione del personale;
* redigere la documentazione necessaria per le nuove assunzioni;
* cessazione dei rapporti di lavoro e calcolo del TFR;
* registro presenze.
Skills & Experience: i requisiti indispensabili per lo svolgimento del ruolo sono:
* Diploma o laurea in ambito economico/giuridico
* Preferibile esperienza in ruoli analoghi
* Ottima conoscenza di Excel
Completano il profilo : buona capacità relazionale e riservatezza, attitudine a lavorare in team
Tipo di assunzione: da definire in base all'esperienza del candidato.
Disponibilità lavorativa: Full time, ma saranno valutate anche candidature part-time
Luogo di lavoro: Brusaporto (BG)
Retribuzione: Da definire con la direzione aziendale, commisurata all'esperienza.
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
by helplavoro.it