Eurointerim S.p.A. Filiale di Brusaporto ricerca per studio di consulenza un profilo professionale da inserire all'interno della funzione paghe e contributi Impiegato/a paghe e contributi Job Description: la figura professionale ricercata sarà inserita all'interno dell'ufficio dovrà svolgere le seguenti attività: - elaborazione cedolini multi contratto; - gestione dei rapporti e comunicazioni agli istituti statali, come INPS e INAIL; - predisposizione e organizzazione documentazione del personale; - redigere la documentazione necessaria per le nuove assunzioni; - cessazione dei rapporti di lavoro e calcolo del TFR; - registro presenze. Skills & Experience: i requisiti indispensabili per lo svolgimento del ruolo sono: - Diploma o laurea in ambito economico/giuridico - Preferibile esperienza in ruoli analoghi - Ottima conoscenza di Excel Completano il profilo : buona capacità relazionale e riservatezza, attitudine a lavorare in team Tipo di assunzione: da definire in base all'esperienza del candidato. Disponibilità lavorativa: Full time, ma saranno valutate anche candidature part-time Luogo di lavoro: Brusaporto (BG) Retribuzione: Da definire con la direzione aziendale, commisurata all'esperienza. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: < 1 anno Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Studente/Stage Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto