Salespiù, divisione specialistica del gruppo Lavoropiù, ricerca, per Azienda Cliente specializzata nella distribuzione di componenti elettronici un Sales Engineer.
Attivit :
- Gestione del portafoglio clienti esistente e sviluppo di nuove opportunit ;
- Consulenza tecnica pre e post-vendita sui prodotti elettronici ed elettrotecnici distribuiti;
- Interazione con clienti e fornitori per esigenze tecniche e commerciali;
- Partecipazione a fiere ed eventi di settore;
- Collaborazione con il team interno e il commerciale di supporto.
Requisiti:
- Laurea in Ingegneria Elettronica o titolo equivalente (es. Perito Elettronico);
- Background tecnico (elettronica o elettrotecnica);
- Esperienza comprovata in ruoli analoghi;
- Ottima padronanza della lingua inglese (B2/C1);
- Ottime doti commerciali;
- Capacit di lavorare in modo ibrido (sul campo e in ufficio).
Offerta:
Il candidato/a sar affiancato e formato nei primi mesi, con un primo anno privo di obiettivi commerciali per consentire un adeguato inserimento nel ruolo.
Contratto: Indeterminato (CCNL Commercio).
RAL: 50k € con MBO pari a 1/3 della RAL.
Benefit:
Auto ad uso promiscuo.
PC, telefono aziendale.
Rimborsi pasto e carburante.
Zona di lavoro:
Uffici in provincia di Milano e area di competenza commerciale su tutto il Nord Italia
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. vetrinabakeca