Humangest SpA, ricerca per azienda cliente operante nel settore del Customer Service
OPERATORE CALL CENTER INBOUND
Il candidato si occuperà di assistenza al cliente in ambito assicurativo.
Si richiede:
* Preferibile esperienza di assistenza al cliente;
* Orientamento alla soddisfazione del cliente;
* Approccio empatico e attenzione ai dettagli;
* Ottime doti comunicative, energia e proattività;
* Esperienza nel lavorare efficacemente in team, assicurando che tutte le informazioni siano comunicate in modo efficiente;
* Conoscenza della lingua inglese (preferenziale);
* Disponibilità a svolgere turni e flessibilità oraria.
È previsto un affiancamento iniziale della durata di 2 settimane dal lunedì al venerdì in partenza il 28 aprile.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda.
Orario: Part-time 20 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica h24
Luogo di lavoro: Palermo (PA)
#nordovest
Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato