Panoramica di Presentazione
L'azienda è leader nel settore degli impianti tecnologici e opera nel campo degli impianti elettrici di potenza, delle telecomunicazioni, dei sistemi di automazione dei edifici, degli impianti di sicurezza e degli impianti termoidraulici.
Competenze richieste:
* Spiccato senso della prevenzione e della sicurezza;
* Altissima professionalità e completa competenza tecnica;
* Ricerca continua dell'innovazione e del miglioramento continuo;
* Coerenza con gli obiettivi aziendali;
* Flessibilità e capacità di adattamento alle esigenze in rapida evoluzione;
* Perfezione nell'uso delle risorse a disposizione;
Compiti e responsabilità:
* Realizzare i progetti e le opere tecniche previsti dalle linee guida aziendale;
* Collaborare con il direttivo per definire l'indirizzo strategico e operativo dell'azienda;
* Valutare la conformit&a dell'impianto agli standard di sicurezza;
* Garantire un'ottimale gestione delle risorse umane e finanziarie per il raggiungimento degli obiettivi prefissati;
* Vigilare sullo svolgimento degli interventi relativi ai lavori di manutenzione straordinaria ed ordinaria;
Requisiti specifici:
* Diploma di laurea magistrale o specializzazione nella disciplina relativa;
* Almeno 3 anni di esperienza professionale maturata nel ruolo desiderato;
* Conoscenza approfondita del codice delle azioni e regole d'esercizio societario;
* Iscrizione all'albo professionale (ad es. ingegneri);
* Certificazioni rilevanti;