Synergie Italia Spa - Filiale di Ravenna, ricerca per punto vendita di attrezzatura, elettronica e accessori per imbarcazioni, una figura come COMMESSA/O - SEGRETARIA/O.
La risorsa selezionata deve essere una/un addetta/o alle vendite, con pregressa esperienza, che si occuperà di:
* Gestione autonoma della cassa;
* Gestione autonoma del negozio;
* Gestione autonoma di ordini e fornitori;
* Compiti di segreteria.
Requisiti richiesti:
* Pregressa esperienza come addetta/o alle vendite;
* Autonomia e affidabilità;
* Orientamento al cliente;
* Esperienza nella vendita assistita;
* Conoscenza dei prodotti.
Orario di lavoro part-time giornaliero (32/34 ore), dal Martedì al Venerdì, orario 9 – 13 / 14 – 18.
Scopo assunzione.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004